La necessità del nostro Cliente era quella di eseguire scansioni veloci e precise e automatizzare l’archiviazione e l’eventuale ricerca rapida dei documenti in base alle informazioni in essi contenute. Abbiamo realizzato il progetto partendo dalla possibilità di gestire alcune funzioni direttamente dal pannello della multifunzione, successivamente il software Dispatcher Phoenix elabora il tutto creando dinamicamente le cartelle di archiviazione eseguendo la suddivisione dei documenti in base alla tipologia e al soggetto. Inoltre, la trasformazione dei file in pdf ricercabile permette di ritrovare rapidamente i documenti eseguendo ricerca anche solo di una parte del testo in essi contenuto.

    Video collegato

    In questo caso la necessità del Cliente era di organizzare l’archiviazione automatica dei disegni tecnici, una volta stabilito lo standard del documento, attraverso il software Dispatcher Phoenix abbiamo creato l’applicazione che permette la lettura del codice disegno. Semplicemente inserendo uno o più disegni sull’alimentatore degli originali, il sistema permette di leggere il codice del disegno ed esegue la rinomina del file in base all’informazione appena rilevata ed al salvataggio nella cartella di destinazione. Inoltre, grazie alla sua tecnologia D.P. è in grado di riconoscere le dimensioni del disegno e di suddividere tutti i files.

    Video collegato

    L’esempio che segue mostra come automatizzare il processo di suddivisione e salvataggio dei documenti. I documenti vengono acquisiti in un’unica soluzione, suddivisi e salvati automaticamente nelle cartelle che Dispatcher Phoenix creerà partendo dalle informazioni contenute nei documenti scansiti. Inoltre, la trasformazione dei file in pdf ricercabile permette di ritrovare rapidamente i documenti eseguendo ricerca anche solo di una parte del testo in essi contenuto.

    Video collegato

    © 2018 Bioffice Srl. All Rights Reserved.

    Please publish modules in offcanvas position.